Primavera - Faccia nuova per Scurto, dal Cagliari arriva Casali
Nuovo rinforzo per la Primavera di Giuseppe Scurto che ha appena trovato il secondo posto con una splendida e meritatissima vittoria in casa della Roma. Dal Cagliari arriva il classe 2005 Michele Casali, che quest'anno non si è ambientato a Cagliari ma che lo scorso anno con il Milan ha disputato da titolare la semifinale di Youth League. Casali, terzino destro naturale, vanta anche sette presenze con le nazionali giovanili granata.
	Pubblicità
	
	
Settore giovanile
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com