Primavera, dopo due sconfitte consecutive domenica si cerca il riscatto con il Napoli

È chiamata al riscatto la Primavera del Torino allenata da Giuseppe Scurto. I giovani granata infatti sono reduci da due sconfitte consecutive di misura, per 3-4 nel derby contro la Juventus e per 1-0 contro l'Hellas Verona, che hanno fatto finire il Torino dal primo al settimo posto in classifica nel campionato di Primavera 1. Domenica alle 11,00 i granata cercheranno quindi di tornare al successo nella partita casalinga contro il Napoli: i partenopei al momento sono quindicesimi in classifica con 6 punti, con 2 vittorie e 5 sconfitte in 7 partite.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com