Primavera - Domani granata in campo in Coppa Italia

Il Torino di Giuseppe Scurto, in crollo verticale dopo un inizio di stagione quasi perfetto, ha l'occasione di imitare la prima squadra e provare a ritrovare fiducia ed entusiasmo nella gara di Coppa Italia che domani, alle ore 15, li vedrà scendere in campo. Avversari di turno saranno i pari età del Como, che sono giunti a questo turno eliminando nei preliminari la FeralpiSalò per 3-2 nei supplementari e per 4-2 l'Albinoleffe, ed attualmente occupa la sesta posizione nel gruppo A del campionato di Primavera 2.
Per Scurto sarà l'occasione di schierare i calciatori meno utilizzati fino a questo momento. In caso di passaggio del turno, a novembre ci sarebbe la Cremonese, ed eventualmente gli ottavi di finale in casa del Cagliari.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com