Primavera, dall'Irlanda arriva il classe 2005 Mullen

Arriva un rinforzo dall'Irlanda per la Primavera del Torino in questo mercato di gennaio. Come comunicato sul sito ufficiale infatti, in granata arriva dal Dundalk il classe 2005 Senan Mullen: "Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dal Dundalk Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Senan Mullen. Il centrocampista, nato l’28 febbraio 2005 a Cavan in Irlanda, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Dundalk. Nel corso di questa stagione ha esordito con la prima squadra nel massimo campionato irlandese totalizzando 4 presenze".
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com