PRIMAVERA - Coppitelli: "Non rimprovero nulla ai ragazzi"

Il tecnico del Toro Federico Coppitelli ha commentato così la sconfitta interna contro il Sassuolo: "Globalmente abbiamo fatto una buona prestazione, ai ragazzi posso rimproverare poco. A tratti abbiamo anche giocato un'ottima qualità di calcio, però oggi proprio non ho capito la direzione dell'arbitro: un fuorigioco segnalato e non fischiato sull'1-2, la gestione dei cartellini, il rigore negato su Rauti. Sabato abbiamo l'ultima partita, poi avremo un po' di tempo per preparare i play-off e attuare qualche correttivo. E ricordiamoci che non è scontato confermarci per diversi anni a questi livelli".
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com