Primavera, Coppitelli: "Abbiamo provato a vincere, ma avevamo qualche assenza di troppo"

21.04.2018 20:18 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Primavera, Coppitelli: "Abbiamo provato a vincere, ma avevamo qualche assenza di troppo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il mister della Primavera granata, Federico Coppitelli, ha commentato il pareggio a reti inviolate dei suoi ragazzi contro il Bologna.

"Questo è assolutamente un punto guadagnato e non due punti persi. Abbiamo provato a vincerla però dobbiamo anche considerare che era la nostra terza partita in una settimana, era impossibile essere al nostro massimo anche perchè avevamo qualche assenza che ci ha limitato un po'. Complessivamente quindi siamo soddisfatti, abbiamo fatto una prestazione seria, giusta", ha cominciato Coppitelli. 

Il tecnico granata ha poi esaminato la partita: "Nonostante la classifica dica che il Bologna è penultimo in classifica, venivano da tre vittorie consecutive, sono dunque in gran forma. In questo campionato la classifica è molto indicativa, non tiene sempre conto dello stato di forma delle squadre avversarie. Oggi loro hanno fatto di tutto per metterci in difficoltá e ci sono riusciti, ma noi siamo stati bravi a resistere".

In conclusione Coppitelli ha detto: "Ora finalmente, per la prima volta da un mese a questa parte, abbiamo una settimana di lavoro totale per preparare la prossima partita; il Milan come ha già dimostrato in Coppa Italia è un avversario ostico che avrà sicuramente voglia di rivalsa".