Primavera: alla ripresa del campionato arriva il derby con la Juventus

Sarà una pausa natalizia positiva quella che potrà trascorrere la Primavera del Torino. I giovani granata allenati da Giuseppe Scurto infatti hanno chiuso il 2023 con un successo per 2-1 sull'Empoli che li ha proiettati al quinto posto in classifica a quota 26 punti, ad una sola lunghezza dal terzo posto, occupato da Milan e Roma. Alla ripresa del campionato, il 6 gennaio alle ore 16,30, i granata ospiteranno la Juventus nel derby: i bianconeri occupano al momento la decima posizione con 21 punti.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com