Plaia è un colpo importante, non solo per le giovanili

Il Torino sta per confermare l'ingaggio, dallo Spezia, del portiere Francesco Plaia (2006). È il titolare della Nazionale italiana Under 18 e si aggreghera' alla Primavera granata. Sul portiere c'era forte la Roma, ma questa volta il Toro si è mostrato deciso portando a casa uno dei migliori portieri del panorama giovanile italiano. Giocatlre molto strutturato, 193 cm, 35 presenze nel campionato Primavera 2 con gli spezzini, un contratto in scadenza nel 2025 che ha scatenato gli appetiti di vari club di Serie A.
L'ingaggio di Plaia è importante per il settore giovanile, ma non solo, visto che Vanja Milinkovic-Savic è da sempre divisivo, quindi magari nella prossima stagione il giovane portiere dell'Italia U18 potrebbe diventare titolare.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com