La Juve si aggiudica un granata classe 2006

La Juventus fa acquisti in casa Toro nel settore giovanile e si sarebbe accaparrata il bomber dell'Under 14 Lorenzo Biliboc, classe 2006, che andrà a giocare nella Under 15 bianconera. Biliboc è stato capocannoniere granata nella sua categoria, nella squadra dell’ex De Martini. Dopo una lunga trattativa la Juve è riuscita ad ottenere il giovane giocatore, che farà così la preparazione precampionato con i colori bianconeri. La Juventus voleva portare via ai granata anche il capitano Simone Rossi, ma questo affare non si è concluso e pertanto il centrocampista resterà in maglia granata.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com