Juventus Primavera, Grosso: "In campo c'erano diversi anni di differenza tra le squadre"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comFabio Grosso, tecnico della Primavera della Juventus, ha commentato la sconfitta nel derby di ieri: "Ho visto una squadra caparbia nonostante lo svantaggio, i ragazzi hanno saputo rialzarsi e riaprire la gara. Le scelte inziali? Vitale non è stato bene e ho preferito farlo partire dalla panchina, in campo è andata la squadra che ho ritenuto potesse mettere in difficoltà il Toro. Oltretutto c'erano diversi anni di differenza in campo, noi avevamo tanti '97 e dei '98. La corsa alle finali? Non sono preoccupato, noi cercheremo di fare il massimo nelle partite che mancano e alla fine tireremo le somme.
Importante è fare crescere i ragazzi, anche se dobbiamo anche pensare a ben figurare. Il Toro è stato bravo ma ora noi dobbiamo ripartire".
	Pubblicità
	
	
Settore giovanile
	Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	









