Il programma del weekend delle giovanili del Toro

27.05.2022 13:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Antonino Asta
TUTTOmercatoWEB.com
Antonino Asta
© foto di Filippo Venezia/Fotolive

Continuano gli impegni per il settore giovanile granata che anche in questo fine settimana scenderà in campo con diverse categorie:

Under 18: Spal-Torino
I ragazzi di mister Asta affronteranno la Spal fuori casa nel primo turno dei Play Off. I granata, per poter accedere alla fase finale a quattro squadre, dovranno necessariamente ottenere la vittoria a causa di un posizionamento in classifica peggiore rispetto agli avversari. La gara si disputerà domenica 29 maggio alle ore 15.00 presso il Centro Sportivo “G.B. Fabbri”. 

Under 15: Fiorentina-Torino
Arriva il ritorno dei quarti di finale dei Play Off per l’Under 15 di mister La Rocca che dovrà recuperare lo svantaggio registrato nella gara di andata. La Fiorentina, lo scorso 22 maggio, si era imposta per 3-2 al Cit Turin e per questo motivo i granata dovranno necessariamente superare gli avversari con due reti di scarto per ottenere l’accesso alle semifinali. Le due squadre scenderanno in campo domenica 29 maggio alle ore 11.30 presso lo Stadio Comunale Gino Bozzi.

Under 14 Pro: 37° Memorial Pietro Martinelli
I ragazzi di mister Martinelli parteciperanno al Memorial Pietro Martinelli organizzato dalla Polisportiva Pulcini Casina che si terrà presso Cacina (PI) nei giorni che vanno dal 27 al 29 maggio. I granata sono stati inseriti nel girone A insieme a Pisa, Lucchese e Atletico Cascina.

Under 14B: 2° Memorial Rellecati
Anche l’Under 14B di mister Zaccarelli sarà impegnata in un torneo di fine stagione. I granata, nel periodo che va dal 22 maggio al 12 giugno, parteciperanno al Memorial Rellecati che si disputerà a Torino. La squadra è stata inserita nel Girone Nord insieme a San Giorgio e Onnisport.