Il derby Primavera va alla Juventus

Con un sonoro 4-1 la Juventus Primavera ha battuto il Torino di Asta, privo di Comi, ma questo ovviamente non giustifica il pesante passivo. L'unica rete granata viene siglata da Pinelli su calcio di rigore a chiusura di partita. Le reti bianconere sono state invece messe a segno da Margiotta, Giandonato, Buchel e Carfora.
Buona la prova dei granata fino al quarto d'ora della ripresa, quando il raddoppio della Juventus ha tagliato le gambe ai ragazzi di Asta, che da quel momento in poi non sono più riusciti a rimettere in piedi il match. Va comunque rimarcata, al di là del risultato finale, la buona prova dei granata, che disputano questo campionato con una delle rose più giovani della categoria.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com