Giovanili - Vincono tutte tranne l'U16: pari contro il fanalino di coda

11.03.2024 23:00 di M. V.   vedi letture
Giovanili - Vincono tutte tranne l'U16: pari contro il fanalino di coda
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di José Maria Diaz Acosta

UNDER 18 - Prova di forza per il Torino Under 18 di mister Larocca che liquida con un secco 3-0 i pari età del Genoa, formazione ch eoccupa l'ultimo posto disponibile per i play off scudetto. Risultato di prestigio dunque, anche perché i granata salgono così in classifica scavalcando in un colpo solo Verona, Sassuolo e Cagliari. Reti di Raballo nel primo tempo, Syll e Camatta nella ripresa.

UNDER 17 - Un grande Toro di Rebuffi supera per 2-0 la Cremonese (reti di Conte e Spadoni) e coglie appieno l'obiettivo di giornata. Purtroppo, però, le vittorie, nonostante il calendario complicato, arrivano anche per Genoa e Parma (contro le prime due della classe, Juventus e Bologna), con la classifica che continua a vedere queste tre appaiate in quarta posizione. 

UNDER 16 - Occasione mancata per la squadra di Vegliato, che dopo gli ultimi positivi risultati non vanno oltre il pareggio in trasferta per 1-1 contro il fanalino di coda Reggiana, trovano le''1-1 finale il pareggio con Luongo solamente nella ripresa. Rimane comunque al sesto posto, ma la vittoria avrebbe permesso di agguantare anche il Parma in quinta piazza.

UNDER 15 - L'occasione viene però brillantemente sfruttata dall'Under 15 di Catto, che vince per 2-0 con le reti messe a segno entrambe nel primo tempo da Scibilia e Antonelli. Pareggiano Cremonese e Sassuolo, il Toro raggiunge in quarta posizione il Parma caduto malamente sul campo della capolista Genoa.