Giovanili - Under 16 e 15 contro il Sassuolo
UNDER 16 - Ritrovata la vittoria, il Torino di Riccardo Corallo torna in campionato per affrontare i pari età dal Sassuolo, squadra abbordabile ma ostica che transita ai margini della zona play off. Servirà una vittoria per riprendersi il terzo posto in classifica ora occupato dal Cesena, che ha vinto ieri nell'anticipo, ma soprattutto per cerare ulteriore stacco dalle squadre al di fuori della zona che conta. Si giocherà alle ore 16.
UNDER 15 - Stesso match per i ragazzi di Riccardo Catto, che hanno rifilato un punteggio tennistico nell'ultima giornata ai pari età del Pisa (a pari merito proprio con il Sassuolo), in una situazione analoga e sempre alla ricerca della terza posizione, con vista però anche alla seconda. In questo caso si giocherà, sempre in trasferta, alle ore 14.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com