Giovanili - Flop per l'U16 di Vegliato, vince l'U15 di Catto

UNDER 16 - Il Toro di Vegliato si butta letteralmente via contro il Modena, penultimo in classifica, e non approfitta del pareggio del Parma e del ko del Bologna per riavvicinare la zona play off, che rimane distante tre punti. Contro i canarini arriva un clamoroso 3-3 interno, reti granata di Sheji, Luongo e Amisano, con il Toro che si trova per ben due volte in vantaggio.
UNDER 15 - Molto meglio il gruppo di Catto, che in una gara decisamente più probante, vince 2-0 con i gol di Marangon e Costantino e si allontana di quattro punti proprio dai canarini, scavalcando il Parma fermato dalla Juventus piazzandosi così in quinta posizione ad una sola lunghezza dalla Cremonese.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com