Favale: e i piccoli Millico crescono

Contro la Fiorentina i giovani di Capriolo hanno scoperto un nuovo bomber.
L’attaccante Favale scartato dalla Juventus ha trascinato l’Under 18 alla prima vittoria stagionale con una tripletta: 5-3 il risultato finale con la Fiorentina dopo la rimonta dall’1 a 3 viola a fine primo tempo.
Daniele Favale, 17 anni dopo la Juventus è passato alla Pro Vercelli dove si è messo in grande evidenza. Il Toro lo ha notato e acquistato inserendolo prima nell’Under 16 e poi nell’Under 17 e adesso gioca con mister Capriolo. Daniele insegue il sogno, scrive Tuttosport, che Millico, il gioiellino per eccellenza del vivaio, è riuscito a realizzare: esordire con il Toro dei grandi. E lasciare il segno.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com