Clamoroso: Scurto lascia la Primavera del Toro e va a Lecce

I risultati, con la Primavera granata, non sono stati brillanti, soprattutto quest'anno non raggiungendo neppure i play off con una delle squadre più forti del campionato e probabilmente quella, a livello qualitativo, più forte di tutta l'era Cairo (oltretutto ha chiuso l'anno con una delle peggiori difese). Nonostante fosse stato confermato dalla società, Giuseppe Scurto non allenerà il Torino e si accasa al Lecce, al posto dell'ex Federico Coppitelli, trasferitosi all'Osijek, in Croazia. Non c'è ancora l'ufficialità, ma mancherebbero solamente le firme. I granata dovranno trovare, anche in questo caso, un nuovo allenatore per il Toro che verrà.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com