Giudice sportivo di B: fuori due del Bari contro il Toro

Sono uscite sul sito della Serie B, le decisioni del giudice sportivo dopo la 35esima giornata di Serie B.
-Per due giornate: BONAZZOLI Emiliano (Reggina), per avere, all'8° del secondo tempo, rivolto ad un Assistente un'espressione irriguardosa. COSENZA Francesco (Reggina): perché, nell'intervallo di gara e nei locali degli spogliatoi, spingeva con forza un calciatore avversario contro il muro e gli rivolgeva frasi irriguardose. GABIONETTA Denilson (Crotone): perché, nell'intervallo di gara e nei locali degli spogliatoi, spingeva con forza un calciatore avversario contro il muro e gli rivolgeva frasi irriguardose.
-Per una giornata: LEGATI Elia (Padova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. ABRUZZESE Giuseppe (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato. BORGHESE Martino (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato. DE GIORGIO Pietro (Crotone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato.
ERAMO Mirko (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato. OLIVI Samuele (Grosseto): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato. PAOLUCCI Andrea (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato. PELLIZZER Michele (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato. CAVONE Manuel (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
