Altre due gare di Serie B sono a rischio

Altre due gare di Serie B oggi potrebbe non giocarsi. Sassuolo-Salernitana rischia di non iniziare. Per ora è fissato per le ore 16 il fischio d'inizio, fischio che però potrebbe ancora slittare di mezz'ora. Solo alle 16 infatti l'arbitro deciderà se le due formazioni potranno giocare sul campo ancora ghiacciato e con neve presente soprattutto ai bordi. Triestina-Piacenza invece si deciderà solo a 10 minuti dall'inizio a causa del freddo polare e alla bora che soffia con forza da ieri.
Pubblicità
Serie Bwin
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com