Udinese-Lecce 1-1: Sottil senza idee, non riesce più a vincere

Forse non è ancora crisi, ma intanto l'Udinese di Andrea Sottile ancora una volta non trova la via della vittoria e ha messo insieme soli 3 punti nelle ultime 4 partite. Merito anche del Lecce che ha bloccato i friulani sull'1-1 nell'anticipo della 13^ giornata di Serie A. Nel primo tempo decisamente meglio gli ospiti che centrano due legni con Strefezza in apertura e Gallo in chiusura ma trovano anche il vantaggio con Colobo al 33'. Udinese all'arrembaggio nella ripresa, con la rete del pari a metà tempo grazie al tocco ravvicinato di Beto. Ma poi tante idee confuse, soprattutto con Deulofeu.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com