Serie A: Roma avanti sull'Udinese all'intervallo grazie a Bove

Si è concluso il primo tempo della sfida fra Roma e Salernitana, posticipo domenicale della trentesima giornata allo stadio Olimpico. Al rientro negli spogliatoi i giallorossi conducono per 1-0 sui friulani grazie ad una rete del giovane Edoardo Bove. che ha ribadito in rete n calcio di rigore di Cristante che era terminato sul palo.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com