Serie A, primi tempi: pari tra Lazio e Atalanta, sorpresa Frosinone
La squadra di Inzaghi raggiunta da Zapata, vincono per ora in trasferta i ciociari e la Samp
Alla fine dei primi tempi per le tre partite di Serie A in programma nel pomeriggio, quella più attesa dai tifosi del Toro è ancora in bilico: Lazio-Atalanta infatti si è chiusa sull'1-1 con i padroni di casa subito avanti grazie a Parolo al 3' e i bergamaschi che hanno trovato il pari con Zapata al 22'. La Sampdoria invece sta vincendo 2-1 in casa del Parma. Anche qui vantaggio immediato della squadra di casa con Gazzola al 2', rimonta formata da un rigore di Quagliarella al 28' e da Defrel al 39', Infine il Frosinone tiene aperta la sua corsa salvezza e sta vincendo 2-0 in casa del Sassuolo (reti di Sammarco e Paganini).
Pubblicità
Risultati classifiche
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com