Serie A: il Milan rimonta il Lecce e passa 2-3 al Via del Mare

Si è conclusa la partita tra Lecce e Milan, anticipo delle 18,00 del sabato allo stadio Via del Mare. Partita rocambolesca, con i salentini che si erano portati sul 2-0 grazie alla doppietta di Krstovic al 7' e al 59', poi i rossoneri hanno rimontato con l'autorete di Gallo al 68' e alla doppietta di Pulisic, al 73' su calcio di rigore e all'81'.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com