Sampdoria-Sassuolo 2-2: un pari che non serve a nessuno

L'orgoglio della Sampdoria che blocca il Sassuolo in casa alla sua ultima di Serie A davanti al pubblico amico e fa un favore anche al Toro. A Marassi finisce 2-2 l'inticipo dela 37^: nel primo tempo in tre minuti altrettanti gol,. con il vantaggio firmato da Gabbiadini per poi il ribaltone con Berardi ed Henrique. Al 33' della ripresa Quagliarella propizia l'autogol di Erlic che messo il sigillo al punteggio finale.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com