Mondonico: "Denis a secco? Colantuono deve avere fiducia in lui"
Emiliano Mondonico intervistato in esclusiva da TMW ha parlato della situazione in casa Atalanta riguardo al bomber Denis: " "L'uscita dal campo del giocatore contro il Parma non è stata da libro Cuore. Il tecnico sta facendo di tutto per dare quella giusta tranquillità necessaria in questo momento. Il primo che deve avere fiducia in Denis deve essere Colantuono. Tifosi irrequieti? I veri amici si vedono nel momento del bisogno, i veri tifosi nei momenti difficili della squadra. Per la squadra è importante che la gente faccia sentire il suo appoggio e il gol arriverà".
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com