L'Inter facile sul Chievo torna al terzo posto in classifica
Politano sul finire del primo tempo e Perisic a quatro minuti dal novantesimo regalano tre punti d'oro a Spalletti
L'Inter torna terza e scavalca l'Atalanta nella rincorsa Champions dopo la facile vittoria contro il Chievo a San Siro. Partita poco spettacolare ma risultato corretto anche se per sbloccare la gara ai nerazzurri sono servito quasi 40 minuti prima che Politano con un preciso rasoterra dal limite che ha baciato il palo lo sbloccasse. Nella ripresa un palo di Perisic e l'espulsione di Rigoni (doppio giallo) prima della rete tranquillità siglata dal croato, a 4' dalla fine, lesto a ribadire una conclusione di Cedric respinta dal palo. Con questi risultato la squadra di Spalletti sale a quota 66 in attesa la prossima settimana di affrontare il Napoli al San Paolo.
Pubblicità
Risultati classifiche
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com