Juventus-Genoa, 0-0 finale. I bianconeri mancano ancora la vittoria

La Juve stecca ancora in casa e la partita con il Genoa finisce a reti inviolate, con Vlahovic espulso nel finale per doppio giallo, salterà quindi la Lazio. La squadra di Allegri ha sempre attaccato nei minuti finali ma, a parte un palo, non è riuscita a centrare la rete.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com