Juventus e Lecce, doppia vittoria 2-0: salgono a quota 7

Nessun problema per la Juventus in uno dei due posticipi per la 3^ gironata di Serie A, come dimostra la vittoria 2-0 sul campo dell'Empoli che resta inchiodato a zero. Nel primo temnpo la rete im mischia di Danilo e il rigore che Vlahovic si fa parare da Berisha. A 9' dalla fine il raddoppio di Chiesa in contropiede.
Stesso punteggio tra Lecce e Salernitana in favore dei salentini. Gara sbloccata dopo 5' con Krstovic che doppo il gol alla Fiorentina si ripete, con una zuccata vincente. In pieno recupero della ripresa il rigore di Strefezza sigilla il settimo punto per il Lecce.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com