Inter-Monza 3-2, Inzaghi rimonta dopo essere stato nel baratro

Il Milan chiama, l'Inter risponde perché mai come oggi le due squadre hanno avuto un rendimento uguale. I rossoneri hanno vinto 3-2 a Lecce in rimonta e lo stesso ha fatto la capolista opposta a San Siro al Monza. La squadra di Nesta nel primo tempo è volata sul 2-0 grazie al contropiede vincente di Birindelli e al perfetto destro a giro di Keita Balde. Ma l'Inter ha avuto il merito di accorciare poco prima dell'intervallo con Arnautovic. Nella ripresa grande destro da 20 metri di Cahlanoglu imprendibile per Turati e al 32' il sorpasso con l'autorete di Kyriakopoulos pressato da Lautaro Martinez (gol attribuito dal VAR perché la palla aveva oltrepassato la linea di porta).
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com