Il Bologna rimonta il Brescia e continua a correre: altro ko per i lombardi
Il Bologna ha battuto in rimonta il Brescia per 2-1 nel primo anticipo della ventiduesima giornata. Gli emiliani erano andati in svantaggio al 36', quando Torregrossa aveva portato avanti il Brescia su calcio di rigore concesso per fallo un intervento di Mbaye su Dessena, punito da Doveri con il penalty. Dopo pochi minuti, al 43', è arrivato il pareggio degli emiliani, grazie ad Orsolini, che su cross di Mbaye si gira e non lascia scampo a Joronen. Il gol che regala la vittoria agli emiliani arriva nuovamente nel finale, questa volta del secondo tempo, grazie a Bani. Il difensore sfrutta una spizzata di Palacio e una dormita di Cistana e Mateju per insaccare da due passi.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com