Champions League: Atalanta e Celtic sullo 0-0 all'intervallo

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Atalanta e Celtic Glasgow, partita valida per la terza giornata di Champions League. Al rientro negli spogliatoi al Gewiss Stadium il punteggio è ancora fermo sullo 0-0, dopo una prima frazione nella quale la squadra di Gasperini ha fatto la partita ma non è riuscita a far breccia nel muro degli scozzesi.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com