Zaza prenota un posto al sole, ma con Belotti che fare?

Bene, bravo, Zaza. Come a Milano anche oggi il bomber di Policoro è stato il miglore del Toro, ha messo fisico e testa nelle due reti che hanno deciso il passaggio del turno in Coppa, si è battuto e sbattuto per la squadra. Fosse sempre così, nessun dubbio sul fatto che dovrebbe giocare titolare. Molti di più sul fatto che possa coesistere con Belotti perché abbiamo avuto tantissime controprove anche di recente. E allora che fare, se non riprovarci? Più di altri, Zaza ha i mezzi per cambiare realmente le sorti di una partita, sempre che ne abbia voglia. Già lunedì prossimo con la Samp, sempre che Belotti sian realmente disponibile, capiremo di più.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com