VIDEO – Torino-Hellas Verona 1-1: Djuric regala il primo punto agli scaligeri dopo dieci sconfitte e Miranchuk evita il peggio ai granata. I gol e gli highlights
La ripresa del campionato ha ridato un po’ di speranza all’Hellas Verona che dopo dieci sconfitte consecutive è riuscito a conquistare un punto. Il Torino ha invece evidenziato tutti i limiti che già si conoscevano: mancanza di un centrocampista di qualità, di un trequartista che dia imprevedibilità e crei occasioni e di un centravanti che segni. Djuric, su sviluppo da calcio d’angolo, alla fine del primo tempo ha portato in vantaggio il Verona complici gli errori di Djidji e Schuurs e la non uscita di Vanja Milinkovic- Savic e poi nella ripresa Miranchuk ha pareggiato i conti con un tiro da fuori area. Vicino al gol anche Lazovic e nel finale prima Linetty e poi Lukic si sono divorati due occasioni che avrebbero permesso al Torino di vincere la partita.
Di seguito il video con i gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).