UFFICIALE: Genoa-Toro rinviata, tutte le decisioni della Lega

Lo avevamo anticipato in precedenza, adesso è ufficiale: la partita Genoa-Torino del 3 ottobre non si giocherà, come stavano chiedendo da almeno due giorni i rossoblu e come tutto sommato sta bene anche ai granata. Il Consiglio Straordinario della Lega Serie A ha anche disposto dì'ora in poi l'applicazione delle norme Uefa: se una squadra ha 12 giocatori disponibili (+1 portiere), la partita si potrà giocare e la squadra che non scenderà in campo subirà la sconfitta per 0-3 a tavolino.
Inoltre una squadra, nel caso dovesse registrare in settimana almeno dieci positività, ha la possibilità soltanto una volta nell'arco della stagione, di chiedere il rinvio della partita.Come in questo caso
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com