Ufficiale: Antonelli al Torino, Pisano al Bari

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dall'A.S. Bari a titolo temporaneo, con diritto d'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Antonelli Agomeri, e di aver ceduto all'A.S. Bari a titolo temporaneo, con diritto d'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Pisano.
Antonelli, nato a Chieti il 13 luglio 1978, centrocampista esterno, è cresciuto calcisticamente nel Torino. Dopo vari cambi di maglia (Monza, L'Aquila, Pro Patria, Cosenza, Ascoli) arriva in Serie A con il Chievo Verona e poi disputa, sempre nel massimo campionato, 11 partite con il Messina. Quindi il ritorno in Serie B con Pescara, Triestina, Albinoleffe ed ancora Triestina, prima del passaggio al Bari avvenuto quest'estate: 4 le presenze in biancorosso durante questa stagione.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com