Toro, un centinaio al Filadelfia e si rivede in campo Millico

Pioggia e un centinaio di tifosi al Filadelfia, riaperto al pubblico almeno per oggi. Lavoro atletico all'inizio, poi partitella a campo ridotto nella quale si è rivisto in campo anche Vincenzo Millico. L'ex bomber della Primavera è stato anche schierato da Longo insieme a Verdi alle spalle di Belotti nella seconda partitella del pomeriggio (mentre dall'altra parte c'erano Zaza con Berenguer ed Edera). Nessun indizio certo per il futuro, ma certamente tornerà utile anche lui. A parte ha lavorato Baselli, Adopo invece è uscito prima della fine per una botta alla caviglia. Domani doppio allenamento: cancelli aperti al pubblico dopo le ore 16.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com