Toro, un Belotti da record meriterebbe una squadra migliore

Il suo personale tassametro corre ancora, corre sempre. Sei gol in altrettante partite di fila, roba da grande bomber perché Andrea Belotti lo è veramente. Peccato però che il resto della squadra non viaggi allo stesso ritmo e non lo assecondi. A lui il coraggio non manca e si vede da come si batte e si sbatte su ogni pallone. Al Toro in generale sì e gli effetti sono sotto gli occhi di tutti. Vagnati, poco prima del via, ha detto che dipendesse sa lui, sarebbe contratto a vita. In realtà ora dipende dal Gallo perché alla sua età è già ad un bivio e qui rischia solo di accontentarsi.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com