Toro, tutto il programma del ritiro: ci saranno quattro amichevoli

Definito ufficialmente tutto il programma del Toro in questa prima parte di ritiro, come comunica il club. Dal 13 al 30 luglio la squadra sarà a Santa Cristina in Alto Adige.allenandosi a porte aperte presso il centro sportivo "Mulin da Coi". In programma anche tre amichevoli: il 18 luglio a Santa Cristina contro l'Obermais Merano (formazione di Eccellenza), il 24 a Bressanone contro i tedeschi del Bochum e il 27, sempre a Bressanone, contro l'Al Fateh, squadra che milita nella massima serie dell'Arabia Saudita.
Al termine del ritiro, il 30 luglio il Toro si trasferirà a Rennes, in Francia,per giocare contro lo Stade Rennais che ha concluso lo scorso campionato di Ligue 1 al sesto posto.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com