Toro, summit di mercato tra Vagnati e Juric. Le trattative in entrata restano bloccate

Nelle scorse ore ci sarebbe stato un incontro tra il ds del Torino Davide Vagnati ed il tecnico Ivan Juric. Secondo quanto riportato da Tuttosport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com, Vagnati avrebbe aggiornato Juric sulla situazione delle varie trattative : i tre giocatori che Juric vorrebbe con più urgenza sarebbero Praet, Dovbyk e Laurient ma in tutti e tre i casi c'è ancora differenza tra l'offerta granata e la richiesta dei club di appartenenza, per cui le trattative proseguono. Inoltre il Torino starebbe lavorando su Becao per la difesa e su Orsolini per l'attacco.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com