Toro, sul mercato potrebbero tornare di moda due vecchi pallini?

Negli ultimi giorni si è parlato molto spesso dell'interesse di diverse squadre per alcuni big del Torino, come ad esempio Sirigu, Singo e Belotti, ma iniziano ad esserci anche le prime voci su quello che potrebbe essere il mercato in entrata. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, in casa Toro potrebbero tornare d'attualità due nomi già seguiti la scorsa estate, entrambi del Cagliari. Per la porta, se dovesse partire Sirigu, una delle idee per sostituirlo sarebbe infatti Alessio Cagno.
Ma il Torino starebbe continuando a seguire con attenzione anche Joao Pedro per rinforzare il reparto offensivo. Il brasiliano era già stato seguito a lungo anche lo scorso anno, ma alla fine era rimasto in rossoblu.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com