Toro, questa può essere la settimana giusta per Denayer?

E' una settimana importante questa per il mercato del Torino. Dopo la cessione di Gleison Bremer infatti il club granata è chiamato a chiudere i primi colpi in entrata. E dopo la partenza del brasiliano chiaramente una delle priorità è rappresentata dalla sua sostituzione al centro della difesa.
Il candidato numero uno al momento sembra essere Jason Denayer, difensore belga classe 1995 attualmente svincolato. Come riportato ieri ci sarebbero contatti continui tra gli agenti del giocatore ed il club granata e ci sarebbe ottimismo sull'esito positivo della trattativa, con il Torino che punterebbe a chiudere in questa prima parte della settimana. Sarà quindi la settimana giusta per dare ad Ivan Juric il sostituto di Bremer?
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com