Toro, problema portiere. La soluzione dal mercato, un nome su tutti

Se mai qualcuno avesse nutrito dei dubbi, la partita di Bologna li ha chiariti tutti: il Toro la prossima estate dovrà risolvere per primo il problema della porta. Salvatore Sirigu sarà ceduto, perché l'aveva già chiesto la scorsa estate m,a nessuno ha trovato una sistemazione adatta ed è impensabile affidarsi alla discontinuità di Vanja Milinkovic-Savic che ha sprecato tutte le occasioni a disposizione. I giovani in prestito, come Gemello che pure non sta facendo male in C, sono ancora acerbi e quindi torna di moda un nome seguito da altri due.
In cima alla lista c'è Alessio Cragno ma molto dipende dal finale di stagione del Cagliari. Altrimenti il Toro tornerà su Luigi Sepe oppure Ionut Radu che sta facendo tappezzeria all'Inter.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com