Toro, primo ko. La Pro Vercelli rimonta nella ripresa e si impone 2-1

Prima sconfitta in amichevole per il Torino, che dopo il successo contro il Novara ed il pareggio contro la Pro Patria si arrende alla Pro Vercelli per 2-1, venendo rimontato nella ripresa.I granata si erano portati in vantaggio nel finale di primo tempo con Millico, che aveva sfruttato un assist di Berenguer, ma nella ripresa la Pro Vercelli ha ribaltato il risultato tra il 66' ed il 70'. Il pareggio è stato siglato da Rosso su calcio di rigore, concesso per fallo di Djidji. Al 70' la formazione di Vercelli ha completato la rimonta con un calcio di punizione realizzato da Schiavon.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com