Toro, preparazione a singhiozzo e programma stravolto: Giampaolo in difficoltà

Più che una preparazione, è stata una corsa ad ostacoli: è cominciata con le positività al Covid e il cambio di programma sulla sede del ritiro, è proseguita a singhiozzo visto che parte della rosa è finita in giro per l'Europa causa nazionali, e ora torna l'ombra del Coronavirus proprio mentre il, Toro è finalmente a Biella (quasi fosse una maledizione). Come a dire che saltano due amichevoli fondamentali per capirci qualcosa in più e il Toro arriverà al 19 settembre pieno di punti interrogativi.
Già le partenze di Giampaolo in campionato non sono mai propriamente fulminanti, questa rischia di essere ad handicap, complice un mercato che era partito forte ma si è arenato, non soltanto sulle operazioni in entrata.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com