Toro, offerta per un giovane del Manchester City, ma per ora la porta è chiusa
TUTTOmercatoWEB.com
Come riporta TuttoMercatoWeb.com, il Torino starebbe guardando anche al mercato inglese per rinforzare il proprio attacco, e nello specifico avrebbero puntato un giovane del Manchester City. Il profilo in questione è quello di Ian Poveda, esterno destro offensivo classe 2000 in forza appunto ai Citizens e che avrebbe attirato l'attenzione degli scout granata. Sempre secondo quanto raccolto da TMW, da Via dell'Arcivescovado sarebbe già arrivata una prima offerta, che però sarebbe stata rispedita al mittente. Il Toro però sarebbe atteso ad un rilancio nelle prossime ore, anche perchè sul giovane attaccante inglese ci sono diversi club europei.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com