Toro, Miranchuk è un obiettivo ma c'è un altro club in pole

Da una parte l'esigenza del Toro che ha bisogno almeno di un trequartista in più alla luce dei troppi infortuni di Praet, Pjaca e Brekalo,. Dall'altra il desiderio del giocatori di trovare minuti in campo, anche per andare a caccia della qualificazione ai Mondiali 20222 (la sua Russia giocherà i playoff come l'Italia). Ecco perché Aleksey Miranchuk resta nel mirino del ds Vagnati ma nelle ultime ore si rafforza la concorrenza di un altro club. L'arrivo di Shevchenko sulla panchina del Genoa e la sua richiesta di rafforzare la rosa punta dritto sull'Atalanta e i suoi possibili esuberi a gennaio. Come Miranchuk, appunto.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com