Toro, la coperta di Juric è sempre troppo corta: ricambi non all'altezza

Se c'è una cosa che le quattro sconfitte di inizio stagione hanno evidenziato in maniera netta, è la mancanza di ricambi credibili nel Toro. Altre squadre, non solo le big, con la panchina riescono a dare una svolta alle partite, con giocatori che entrano a freddo ma sanno subito dare tutto. Al Toro non succede da tempo ed è la fotografia di un gruppo numericamente ma anche qualititivamente non all'altezza.
Tocca sperare che Ricci recuperi in fretta, che Pellegri tormni ad essere integro, che Vojvoda non marchi più visita. Ma la mancanza di alternative è un limite al quale nemmeno la fantasia di Juric può porre rimedio.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com