Toro, in difesa rimane calda la pista che porta a Becao

In questi ultimi 8 giorni di mercato il Torino punta a dare ad Ivan Juric un rinforzo in difesa, dopo la partenza di Lyanco destinazione Southampton. I nomi accostati ai granata nelle ultime settimane sono stati diversi, da Gigot dello Spartack Mosca a Walukievicz del Cagliari fino a Becao, centrale dell'Udinese. E secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sarebbe proprio quest'ultimo uno dei principali obiettivi del club di via dell'Arcivescovado. Nelle scorse settimane si era ipotizzato uno scambio tra i due club che coinvolgesse Lyanco, ma ora il Torino, se dovrà arrivare a Becao, dovrà trovare una formula alternativa.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com