Toro, il futuro di Belotti dipende dalle scelte di un altro bomber

Il mercato è spesso un gioco ad incastri e sarà così anche la prossima estate. Una delle pedine fondamentali, non solo per la tripletta di sabato al Benevento, è certamente Dusan Vlahovic. Ha un contratto fino al 2023 con la Fiorentina, difficilmente lo prolungherà nonostante l'offerta di passare da 400 mila euro a 1,2 milioni a stagione e sulle sue tracce ci sono soprattutto Milan e Roma come conferma 'La Gazzetta dello Sport'. Ma visto che non potrà andare ovunque, una delle due si troverà con il cerino in mano e quindi virerà su Andrea Belotti che come abbiamo già spiegato ampiamente piace ad entrambe.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com