Toro, dopo l'infortunio di Lazaro si cerca un esterno. Oltre a Juranovic piace Kyriakopoulos

Dopo la tegola dell'infortunio occorso a Valentino Lazaro, che potrebbe tenere l'esterno austriaco lontano dal campo per circa 3 mesi, il Torino è alla ricerca di un altro esterno sul mercato. Il nome più caldo sembra essere quello di Juranovic, terzino croato del Celtic Glasgow, sul quale però è forte la concorrenza del Monza.
Come riporta Tuttosport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com, un altro profilo che i granata starebbero monitorando con attenzione è quello di Geōrgios Kyriakopoulos, laterale del Sassuolo, club con il quale è legato da un contratto fino al 2025. Kyriakopoulos, 26 anni, piace al Torino per la sia capacità di fare bene entrambe le fasi.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com